Come ecollaborare con ParamitaLab APS
 
  • Sostieni un progetto specifico:

In questo caso se sostieni un progetto specifico, l’intero ricavato sarà devoluto esclusivamente a quel progetto. Saprai quindi che il tuo supporto è destinato interamente a una delle nostre attività, e sarai aggiornato sul suo andamento e svolgimento. È prevista anche la possibilità che tu offra la tua partecipazione come volontario a supporto della causa che stiamo sostenendo, così da essere parte integrante del progetto stesso.

Scrivici >>>

  • 5×1000:

È possibile destinare il proprio 5×1000 a Paramitalab APS semplicemente apponendo il codice fiscale 94294030484 e la propria firma nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” nell’apposita casella denominata: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” del proprio Modello 730 o Modello Redditi PF (ex Unico).

 

La legge italiana consente ai contribuenti di scegliere la destinazione di una quota pari al 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a sostegno di enti che svolgono attività socialmente rilevanti (enti di volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale, ricerca scientifica e sanitaria e altre associazioni riconosciute), mediante la compilazione dell’apposita sezione in sede di dichiarazione dei redditi.

 

Per ogni euro donato a Paramitalab APS tramite il 5×1000 la somma ricavata sarà suddivisa nel seguente modo: 70% per i progetti e attività sul territorio, 30% per i costi operativi, tra i quali hardware e manutenzione del sito, organizzazione e gestione, oltre che coordinamento e campagne di sensibilizzazione, comunicazione e informazione.

 

Destinare il 5×1000 a Paramitalab APS non ha nessun costo per te. Se decidi di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF verrà comunque versata allo Stato.

  • Tesseramento:

Puoi anche tesserarti per sostenere la mission di ParamitaLab APS. Scopri qui come. 

Come diventare socio >>>

  • Erogazione liberale: 

Sono donazioni spontanee che chiunque può effettuare nei confronti dell'associazione al fine di aiutarci a sostenere la mission di ParamitaLab. Le erogazioni liberali sono detraibili. E’ possibile effettuare donazioni tramite:

  1. bonifico sul conto ParamitaLab APS (IBAN IT50T030690960610000175118 - aggiunere BIC/SWIFT BCITITMM se bonifico estero) 

  2. PayPal (paypal.me/paramitalab). Nella causale indica "NOME E COGNOME Erogazione liberale anno       2020”

Per ogni euro donato a ParamitaLab APS tramite erogazione liberale la somma ricavata sarà suddivisa nel seguente modo: 70% per i progetti e attività, 30% per coprire i costi di hardware e manutenzione sito, organizzazione e gestione, oltre che coordinamento e campagne di sensibilizzazione, comunicazione e informazione.

Fai la tua erogazione liberale tramite bonifico bancario o PayPal qua giù >>>

  • guarda qui i benefici fiscali

 

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda!

Usa il tasto "contattaci" per scriverci o il tasto Donazione per fare una donazione.

5ae21cc526c97415d3213554 (1).png

©2013-2020 copyright @paramitalab | ParamitaLab Associazione di Promozione Sociale C.F. 94294030484 

mail: info.eu@paramitalab.com - WhatsApp +39 334 206 6723 | Documenti - Privacy & cookies policy

Sign in